Rockol30

South Park: Natale volgare per Isaac Hayes e soci

South Park: Natale volgare per Isaac Hayes e soci
La prestigiosa hit-parade inglese di fine anno rischia di veder trionfare una canzone assai poco edificante. Tra "Imagine" di Lennon, "Millennium" di Robbie Williams e la benefica "It’s only rock’n’roll" rischia di spuntare a sorpresa un brano che potrebbe chiudere il millennio senza messaggi edificanti. La colonna sonora del cartoon per adulti “South Park”, che l’anno scorso dominò le classifiche di fine anno grazie a "Chocolate salty balls", interpretata da Isaac Hayes, torna alla carica con la nuova edizione, e con un singolo intitolato "Mr. Hankey, the Christmas poo", ovvero, più o meno: "Mr. Hankey, la cacca di Natale". Si tratta di un disco quasi completamente dedicato al Natale: Hayes e gli altri intonano "carols" intitolate "Merry fucking Christmas" e "Dead dead dead (Someday we'll all be)". Peccato che Mary Kay Bergman, una delle principali voci femminili del cartone animato e del disco, non possa godere del successo dell’operazione, perché è morta pochi giorni fa, suicidatasi per ignoti motivi nella sua casa di Los Angeles.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.